Lost Soul Aside: torna a mostrarsi su PS4 con un nuovo trailer

Lost Soul Aside: torna a mostrarsi su PS4 con un nuovo trailer

La storia di Lost Soul Aside è indubbiamente affascinante, come tutte quelle che trattano di sogni che si realizzano: partito come piccolo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Lost Soul Aside: torna a mostrarsi su PS4 con un nuovo trailer

La storia di Lost Soul Aside è indubbiamente affascinante, come tutte quelle che trattano di sogni che si realizzano: partito come piccolo progetto indipendente portato avanti da una sola persona, il gioco si è lentamente concretizzato in un progetto su cui Sony stessa sta puntando in prima linea.

Lost Soul Aside rappresenta, peraltro, uno dei giochi di maggior rilievo provenienti dal panorama degli sviluppatori cinesi impegnati su PlayStation 4, cosa confermata nuovamente all’evento ChinaJoy 2018, da dove arriva un nuovo trailer che vede protagonista il gioco in questione. Il titolo di Yang Bing è uno dei protagonisti assoluti dell’iniziativa China Hero Project, messa un piedi da Sony Interactive Entertainment.

Il gioco è ovviamente cresciuto molto da quando era un semplice progetto amatoriale, partito sotto l’ispirazione diretta di Final Fantasy XV, fino a diventare un titolo di grosso calibro per PS4. Yang Bing è stato affiancato da un team di sviluppatori e collaboratori e la stessa Sony si è posta come partner del progetto, dunque il gioco sta assumendo una consistenza importante e anche strategica, sul fronte della penetrazione di PS4 in territorio cinese.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...