NewsCinema e TV

Love Death + Robots 2 ha una data d’uscita su Netflix, svelata la terza stagione

Dopo ben due anni d’attesa, Love Death + Robots 2 ha ricevuto una data d’uscita ufficiale che farà sicuramente la gioia di tutti i fan, visto che mancano solo poche settimane al suo arrivo su Netflix. Come confermato proprio in queste ultime ore, infatti, l’opera sarà disponibile sul famoso servizio streaming ad abbonamento dal 14 maggio 2021. La felice notizia è stata resa pubblica attraverso il rilascio di un nuovo trailer della produzione, disponibile poco sopra.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, Love Death + Robots è una serie antologica facente parte dei Netflix Original, ovvero tutte quelle produzioni finanziate direttamente da Netflix e quindi disponibili in esclusiva sul suo portale dedicato allo streaming. La prima stagione si caratterizzava per un totale di 18 episodi autoconclusivi, ognuno dei quali realizzato da un regista diverso e impreziosito da uno stile visivo unico.

Questo curioso connubio seppe rivelarsi particolarmente vincente, permettendo alla serie di presentarsi con storie uniche e indimenticabili – alle volte più realistiche, in altri casi completamente fuori di testa – che seppero conquistare il pubblico, tutte accomunate però da quelle tre parole che costituiscono anche il nome della stessa produzione, Love Death + Robots.

Ora che Love Death + Robots 2 ha una data d’uscita, in molti si stanno domandando quanti episodi saranno disponibili all’interno di questa attesissima seconda stagione, ma dal trailer recentemente pubblicato è già possibile rendersi conto di quanto ogni “puntata” sarà nuovamente caratterizzata da tematiche e stili completamente diversi gli uni dagli altri.

Come se tutto questo non fosse già abbastanza, però, Netflix ha voluto chiudere in bellezza la giornata, annunciando ufficialmente che Love Death + Robots 3 è già in sviluppo, con l’uscita per ora fissata a un generico 2022. Come facilmente immaginabile, la notizia ha mandato in estasi i fan, che ora potranno godersi questa seconda stagione nella sicurezza che in futuro non verranno lasciati a bocca asciutta.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche