fbpx

Luca: rilasciato il nuovo trailer del cartone targato Disney Pixar

Durante le scorse ore è stato pubblicato da Disney un nuovo trailer dedicato a Luca, un film d'animazione ambientato nel nostro paese: l'Italia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Luca: rilasciato il nuovo trailer del cartone targato Disney Pixar

Durante le scorse ore il nuovo film targato Disney Pixar diretto dal regista candidato al premio oscar Enrico Casarosa, Luca, ha ricevuto un nuovo trailer, dopo circa 2 mesi dall’ultimo video rilasciato dal team d’animazione. L’opera in questione è in arrivo sulla piattaforma di streaming Disney+ durante quest’estate, in particolar modo a partire dal prossimo 18 giugno 2021.

A qualche settimana dall’arrivo nelle sale (anche se c’è una minima possibilità che venga nuovamente rimandato a causa COVID19), il filmato rilasciato durante la giornata di oggi mostra alcune interessanti scene inedite accompagnate dalla storica canzone “Il gatto e la volpe” ideata dal celebre cantautore e musicista italiano Edoardo Bennato.

La pellicola è il 24esimo lungometraggio prodotto dalla Pixar Animation Studios e la trama vede come scenario principale proprio il nostro paese, nella Liguria d’Italia che tutti noi conosciamo. L’annuncio di Luca al pubblico è avvenuto durante il 30 luglio dello scorso anno: l’uscita era inizialmente prevista nel mese di settembre 2020, tuttavia in seguito è stato rinviato per varie problematiche e per adattarsi meglio al rilascio della piattaforma di Disney+, che ha riscosso enormi successi.

Le vicende del cartone animato di Disney sono particolarmente ispirate a quella che è stata l’infanzia del regista nella città di Genova: i protagonisti del nuovo trailer di Luca non a caso sono due ragazzini che preservano un’enorme amicizia ed un segreto incredibile, proprio come accadde per l’uomo all’età di 11 anni. Luca Paguro e Alberto Scorfano hanno le sembianze di creature marine con il primo dei due che ha sempre voluto andare in superficie ma che tuttavia non ha mai avuto realmente il coraggio di farlo.

Così, grazie alle dritte dategli dall’amico del cuore che sembra esser più esperto di lui, riesce farsi forza e mettere finalmente piede sulla terra ferma. Alberto gli mostra il fantastico paesino ligure di Portorosso, all’interno del quale i due compiranno bizzarre avventure e conosceranno anche Giulia, una ragazza molto socievole e gentile, ma figlia di un pescatore.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...