fbpx

Lucasfilm Games continuerà a collaborare con EA per i titoli dedicati a Star Wars

Lucasfilm Games continuerà la sua collaborazione con Electronic Arts per lo sviluppo dei futuri titoli dedicati a Star Wars!

  • Home
  • Games
  • News
  • Lucasfilm Games continuerà a collaborare con EA per i titoli dedicati a Star Wars

Attraverso le parole di Douglas Reilly, Lucasfilm Games ha di fatto confermato la collaborazione della casa di sviluppo con Electronic Arts per lo sviluppo dei prossimi titoli dedicati all’universo di Star Wars. Nonostante di recente sia stato annunciato che il produttore di The Division 2, Ubisoft Massive, sia al lavoro su un gioco open-world dedicato a Star Wars, dunque, ciò non sembra significare che il colosso canadese EA possa essere tagliato fuori dalla produzione di giochi della leggendaria saga cinematografica.

Queste le parole di Reilly, VP di Lucasfilm Games:

Siamo davvero orgogliosi dei giochi che abbiamo creato con EA. Continueremo a lavorare con loro e il nostro rapporto non è mai stato così forte. Anche se al momento potremmo non avere molti dettagli da condividere, abbiamo una serie di progetti in corso con i talentuosi team di EA. Cerchiamo di aiutarli a sfruttare la loro passione, competenza e idea portando la nostra esperienza intorno all’IP, la nostra capacità di entrare in contatto con altre parti di Lucasfilm e The Walt Disney Company, per amplificarlo. Per renderlo ancora più grande di quanto potrebbero immaginare. Vogliamo scoprire le storie che hanno sempre immaginato di raccontare e farle entrare in risonanza con i nostri fan e in tutta la galassia di Star Wars. Questo è solo l’inizio di quello che penso sarà un anno molto eccitante per Lucasfilm Games.

Da qualche ora il sito ufficiale StarWars.com ha annunciato che tutti i giochi dedicati a Star Wars saranno ora gestiti da un nuovo marchio, e questo nuovo marchio è appunto quello che oggi conosciamo con il nome di Lucasfilm Games (come abbiamo avuto modo di spiegarvi qui da qualche ora) Di seguito, il comunicato ufficiale:

StarWars.com è entusiasta di rivelare che Lucasfilm Games è ora l’identità ufficiale di tutti i titoli di gioco di Lucasfilm, un nome che racchiude il ricco catalogo di videogiochi dell’azienda e il suo sguardo verso il futuro. Per celebrare questa nuova era, Lucasfilm Games ha lanciato i canali social su Twitter e Facebook, che forniranno le ultime notizie e più direttamente ai fan. Il logo, in primo piano, apparirà in tutti i futuri titoli.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...