fbpx

Lucca ChanGes 2020 si terrà esclusivamente in forma digitale

Lucca ChanGes 2020, nuova edizione del Festival Lucca Comics & Games 2020, verrà svolto esclusivamente in via digitale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Lucca ChanGes 2020 si terrà esclusivamente in forma digitale

In relazione al nuovo DPCM pubblicato per far fronte all’emergenza da contagio da Coronavirus (Covid-19), il festival Lucca ChanGes 2020, edizione di Lucca Comics & Games 2020, sarà svolto esclusivamente in via digitale a partire dal 29 ottobre e fino al 1° novembre. Il programma permetterà di godere di tutti i contenuti stando (“tristemente” o “comodamente”, come voi preferite) in casa.

Sono stati confermati tutti gli eventi del programma che saranno disponibili alla visione attraverso le più celebri piattaforme di streaming e grazie all’attenzione della Rai. Sul sito ufficiale del Festival potete reperire tutti i dettagli in merito al palinsesto dedicato all’evento.

A rendere ufficiale la decisione è la stessa organizzazione, che ha pubblicato nella Home del sito ufficiale il seguente comunicato:

Lucca Changes vira completamente sul digitale. Gli eventi che si svolgeranno nel CAMP LUCCA saranno disponibili solo in streaming od online. Confermati invece chiaramente tutti gli eventi del programma digitale, disponibili attraverso questo sito, sulle più note piattaforme di streaming e grazie a Rai. Il programma è in costante aggiornamento e aggregherà tutto il palinsesto di iniziative 2020. Vivi Lucca Changes comodamente da casa.

Per quanto riguarda i biglietti, tutti coloro che hanno già effettuato l’acquisto verranno rimborsati. Inoltre, coloro che chiederanno il rimborso avranno diritto ad una riduzione del titolo di accesso valido per l’edizione del prossimo anno di Lucca Comics & Games. La riduzione sarà applicata anche a chi ha acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Games.

Gli oltre 200 eventi online programmati saranno ospitati dal Teatro del Giglio e il Teatro San Girolamo di Lucca, in Toscana. Il motto dell’evento, come abbiamo ricordato a metà settembre, è “Dream On”, “Continuare a sognare”. Quest’anno dobbiamo farlo esclusivamente in digitale, sperando che tutto questo possa presto divenire soltanto un triste e lontano ricordo. Da giocatori e amanti di fumetti, abbiamo una certa esperienza in merito, ne converrete.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...