Lucca Comics & Games: sold out dei biglietti per tutte le giornate

Lucca Comics & Games: sold out dei biglietti per tutte le giornate

I biglietti per una delle più grandi manifestazioni di fumetti e videogiochi al mondo, ovvero il Lucca Comics & Games, sono sold out.

  • Home
  • Games
  • News
  • Lucca Comics & Games: sold out dei biglietti per tutte le giornate

Lucca Comics & Games registra un sold out, non ci sono più biglietti disponibili per nessuno dei giorni in cui si svolgerà una delle fiere del fumetto e dei videogiochi più importanti al mondo. Le date saranno il 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre 2021. Che i biglietti sarebbero terminati in fretta c’era da aspettarselo, dato che in sole 48 ore erano già stati esauriti per il 30 e 31 ottobre, e adesso lo stesso vale anche per gli altri giorni.

Il tetto massimo di biglietti era di 20 mila al giorno, naturalmente un numero molto inferiore a quelli venduti nel periodo prima della pandemia, che raggiungeva una quota di circa 80 mila. Questo sold-out testimonia la “fame” che gli appassionati hanno di poter andare a questa fiera di persona, delusi dai problemi dello scorso anno legati al coronavirus.

Il Lucca Comics & Games vedrà come ogni anno eventi e personaggi famosi. Tra gli spettacoli clou possiamo ricordare che ci sarà il Rock ‘n’ Comics. Questo nuovo format unisce musica e fumetto realizzato con la collaborazione e il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Tra i personaggi di spicco che prenderanno parte a questa edizione del 2021 possiamo ricordare Pau Negrita, ovvero Paolo Bruni. Si tratta del cantante dei Negrita, che insieme a Simone Bianchi attuerà un dialogo artistico. Bianchi è importante anche perché è un autore che ha interpretato nelle sue opere gli universi Marvel e DC. Altri cantanti che saranno ospitati alla manifestazione saranno Caparezza e il rapper Shade.

Lucca Comics

Per tutti coloro che non sono riusciti a trovare un biglietto d’ingresso è stato promesso anche un programma di dirette per partecipare a distanza. Ma è chiaro che per tutti i fan la voglia di poter condividere le proprie passioni di persona ha un sapore diverso che poterlo fare solo online, come ha dimostrato infatti l’enorme vendita di biglietti.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...