fbpx

Lucifer: la quinta stagione avrà un episodio musicale

Durante un panel del DC FanDome il regista e i due produttori parlano di come, grande richiesta del pubblico, la produzione ha deciso di soddisfare questo desiderio
  • Movie
  • News
  • Lucifer: la quinta stagione avrà un episodio musicale

Nella quinta stagione di Lucifer sarà presente un episodio musicale. Il sogno di tutti i fan di questo titolo si sta finalmente per avverare. Dopo la pubblicazione della prima parte della stagione su Netflix, durante un panel esclusivo del DC FanDome – uscito in queste ore – sono state rilasciate nuove informazioni sulla parte successiva, in particolare riguardo questo speciale episodio. Oltre ad un’anticipazione dell’episodio, nel quale possiamo vedere gli attori protagonisti interpretare “Another One Bites The Dust”, il regista Sherwin Shilati e i produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich parleranno di come è stato possibile creare questa puntata speciale e, sopratutto, di come hanno fatto a tenerlo nascosto per così tanto tempo. Il regista, responsabile della moderazione di questa intervista, ha immediatamente chiesto ai due produttori quando fosse balenata nella loro mente l’idea di creare un simile contenuto. Ildy Modrovich ha risposto:

È stata una gestazione lenta… Nel mio cuore l’idea è iniziata a sbocciare dopo l’episodio di Las Vegas, quando Tom e Aimee hanno interpretato “Luck be a Lady”. Ricordo che durante le prove ho pianto, perché per me era un sogno che si avverava. È stato travolgente, e se esiste uno show in cui si può inserire un musical, è proprio questo.

Aggiunge poi Henderson:

Era una mia missione personale fare un episodio musicale, ma è stato davvero difficile ed estenuante realizzare una cosa del genere. Quindi ho adorato che Ildy volesse farlo. Ho potuto partecipare, evitandomi il lavoro più duro.

Sicuramente, la forte richiesta dei fan avrà spinto tutta la produzione a dare il massimo per creare il musical che tutti stavano aspettando. Oltre a questo, al termine del panel potrete trovare alcuni bloopers e scene tagliate della quarta stagione (spoiler free, tranquilli). Non ci resta che rimandarvi alle nostre pagine, che come al solito non mancheranno di essere aggiornate, e sulle quali troverete tutti gli altri annunci di questo DC FanDome 2020.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...