fbpx

Lucifer: Netflix conferma la data d’uscita della stagione finale

Con un post sulle piattaforme social ufficiali, Netflix ha confermato la data d'uscita della stagione finale della serie urban fantasy Lucifer.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lucifer: Netflix conferma la data d’uscita della stagione finale

Dopo il ritorno della quinta nella prima metà del 2021, la stagione finale di Lucifer ha finalmente una data d’uscita, comunicata da Netflix tramite un nuovo trailer d’annuncio pubblicato sui social: il 10 settembre 2021 tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming.

La serie tv urban fantasy sta per fare il suo definitivo trionfo, dopo una precedente tranche di episodi divisi a metà nell’arco del 2020 e il 2021, tenendo gli appassionati sulle spine in seguito alla venuta del Santo Padre a confrontarsi con Lucifer Morningstar. Nonostante la ripetizione dello schema procedurale utilizzato nelle storyline, come spiegato nella nostra recensione, le sorprese non sono venute a mancare, conducendo al finale in due parti che ha tirato le somme di molti avvenimenti.


La stagione finale era già stata confermata l’anno scorso, a pochi giorni di distanza dall’annuncio della data d’uscita della quinta. A dare la notizia è stato proprio un post caricato sulle piattaforme ufficiali della serie, con una gif evocativa e la descrizione che confermava la fine della serie tv, tramite la dicitura “the final FINAL season“.

Lo stesso Tom Ellis si era detto incerto riguardo al futuro della serie, cosa che naturalmente ha destato non poca preoccupazione nei cuori dei fan. Tuttavia la conferma della stagione finale di Lucifer ha riacceso la scintilla, soprattutto in un momento di piena pandemia globale in cui le produzioni delle serie tv sono state bloccate o sospese.

lucifer stagione finale

La stagione finale di Lucifer sembra promettere molto bene a giudicare dalle immagini mostrate nel trailer. Essendo l’ultima sessione di episodi siamo curiosi di vedere come termineranno le varie storyline in vista della chiusura. Suggestiva anche l’unica battuta in tutto il trailer, pronunciata proprio dallo stesso Lucifer, in cui con un tono soffocato dice «Mi scusi, è la mia ultima notte a Los Angeles», preannunciando un destino incerto del Diavolo sulla terra.

La data d’uscita della stagione finale della serie Netflix è il 10 settembre. Si tratta di meno tempo rispetto al tipico periodo annuale di produzione delle serie tv, perciò gli appassionati saranno felici di non dover attendere ancora molto tempo prima di assistere alla conclusione della storia.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...