fbpx

Lucifer: Netflix svela la data di uscita della quinta stagione

L’amata serie soprannaturale sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 21 agosto.
  • Movie
  • News
  • Lucifer: Netflix svela la data di uscita della quinta stagione

Netflix ha da poco comunicato tramite i suoi profili social che che la quinta stagione di Lucifer debutterà sulla nota piattaforma streaming il prossimo 21 agosto. L’annuncio è arrivato insieme ad un filmato, di soli 66.6 secondi e che potete trovare in calce all’articolo, che riassume in breve i momenti più bollenti delle precedenti season. Al momento non si conoscono i dettagli sulla trama della quinta stagione di Lucifer, ma sappiamo che questa si articolerà in ben 16 episodi, di cui solo la prima metà sarà disponibile ad agosto.

Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, successivamente confermate dalla stessa co-showrunner della serie Idly Modrovich, i nuovi episodi saranno più lunghi rispetto alle precedenti stagioni. Precisamente, dureranno tra i 50 e i 60 minuti. Ma non è tutto, dato che secondo alcuni rapporti di TVLineNetflix sarebbe attualmente in trattativa con Warner Bros. per estendere la durata dell’amata serie soprannaturale oltre la quinta stagione. “Lucifer“, dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, è stato “salvato” dalla nota piattaforma streaming californiana nel giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione.

Stanco di essere il Signore degli inferi, il diavolo si trasferisce a Los Angeles, dove apre un nightclub e stabilisce un legame con una detective della omicidi.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...