fbpx

Lucifer: un Tweet conferma una sesta stagione finale

Nonostante le difficoltà la serie non terminerà con la quinta stagione come detto in precedenza
  • Movie
  • News
  • Lucifer: un Tweet conferma una sesta stagione finale

A pochi giorni dalla rivelazione della data di uscita ufficiale per la quinta stagione, è stato confermato che Lucifer avrà una sesta ed ultima stagione. A dare la notizia è stato proprio un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale della serie. Nonostante non sia stato facile rinnovare nuovamente la serie, Netflix è riuscito nell’impresa. Qualche tempo fa lo stesso Tom Ellis si era detto incerto riguardo il suo futuro nei panni del Signore dell’Inferno. La notizia sta lasciando felicemente sorpresi tutti i più grandi fan della serie, vista l’idea iniziale di far terminare il tutto con la quinta stagione. La sesta parte viene infatti definita dai produttori “The FINAL final“.

La quinta stagione sarà piena di colpi di scena. Lucifer, dopo aver abbandonato gli inferi ed essere scappato a Los Angeles, è stato costretto a tornare sui suoi passi per salvare la vita alla sua amata. Cosa accadrà adesso a tutti i nostri personaggi preferiti? Chi ci lascerà? Lucifer riuscirà a tornare sulla terra?

In attesa della sesta e ultima stagione, non ci resta che aspettare il 21 agosto 2020 per avere delle risposte alle nostre domande. Per tutte le novità riguardo questa e gli altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...