VideogiochiNews

Luigi’s Mansion 3: svelate le date e le immagini del DLC Multiplayer Pack

E’ stato ufficialmente svelato da parte di Nintendo il programma legato ai DLC per il loro titolo Luigi’s Mansion 3, un programma a lungo termine che garantisce quindi un supporto al titolo notevole. Grazie alla presentazione del Multiplayer Pack sappiamo che l’espansione prevista nel periodo natalizio arriverà divisa in due parti durante il prossimo anno.

La prima parte arriverà il 30 aprile 2020, mentre la seconda il 31 luglio 2020; entrambe le parti saranno acquistabili in un’unica soluzione al prezzo di 9,99 dollari(al cambio sarà probabilmente identico). Nella prima saranno presenti ben tre nuovi mini-giochi per lo ScreamPark e altrettanti nuovi piani a tema per lo ScareScraper, in più verranno aggiunti sei fantasmi e tre abiti i quali un’armatura da cavaliere, bendaggio da mummia e altro. Nella seconda parte del DLC, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione se non la data di uscita.

Inoltre, chi acquisterà l’intero DLC al completo riceverà immediatamente una nuova torcia che proietta il muso di Polterpup accessibile direttamente dal laboratorio. Qui sotto potete vedere alcune immagini prese direttamente dal Multiplayer Pack di Luigi’s Mansion 3.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche