fbpx

Luke Evans ci parla della nuova serie in arrivo dedicata alla vita di Gaston

L'attore Luke Evans, interprete di Gaston nel live-action La Bella e la Bestia, sta lavorando a uno spin-off sulla vita del villain.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Luke Evans ci parla della nuova serie in arrivo dedicata alla vita di Gaston

Fra tutti i villains dei classici Disney, come non ricordarsi del muscoloso e spavaldo Gaston? La sua iconica canzone presente all’interno del classico Disney del 1991, è stata meravigliosamente interpretata nel live-action da Luke Evans. Appurata la qualità del suo lavoro all’interno del film – insieme al collega e amico Josh Gad – l’attore si è guadagnato uno spin-off interamente dedicato al personaggio di Gaston. Evans ne parla a Collider, in un’intervista rilasciata per la promozione di The Alienist: Angel of Darkness. 

Io e Josh ci siamo sempre piaciuti come persone. Mentre stavamo girando La Bella e la Bestia pensavamo a quanto sarebbe stato bello continuare a lavorare insieme. Una volta terminato il progetto, eravamo così affezionati ai personaggi di Gaston e Le Fou che non volevamo abbandonarli. Abbiamo cominciato a lavorare su questo progetto e quando la Disney+ ha sentito parlare di una serie tv interamente dedicata alla vita di Gaston non ha resistito.

Abbiamo già terminato di scrivere il secondo e terzo episodio e, uniti alla musica Alan Menken, vediamo finalmente il nostro sogno prendere vita. Siamo onorati di avere artisti come lui al nostro fianco e dobbiamo essere grati al gruppo che ci sta permettendo di creare una serie tv su due personaggi amati e odiati allo stesso tempo, Sarà un’esperienza molto divertente. Io e Josh non stiamo più nella pelle.

Ovviamente Luke Evans non si è lasciato sfuggire alcun particolare, se non un’esagerata elettrizzazione all’idea di vedere il suo sogno realizzarsi. Non ci resta che aspettare per ricevere qualche novità riguardo lo spin-off sui villains Gaston e Le Fou in uscita su Disney+. Per tutte le novità sui nuovi titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...