fbpx

Con l’ultimo aggiornamento Conan Exiles passa ad un nuovo sistema di combattimento

Il nuovo sistema di combattimento è simile a quello di Dark Souls!
  • Games
  • News
  • Con l’ultimo aggiornamento Conan Exiles passa ad un nuovo sistema di combattimento

Conan Exiles è l’ultimo survival open world sviluppato dai ragazzi di Funcom in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è previsto in uscita ufficiale per il prossimo 8 maggio ma è disponibile in Accesso Anticipato per PC e nel programma Game Preview per Xbox One.conan exiles

Il titolo sta quindi passando un lungo periodo di prova, che grazie ai feedback provenienti dai giocatori e dai tecnici migliorerà dove può sembrare o realmente essere carente. Uno dei limiti del gioco sembrava il sistema di combattimenti, ma in un recente streaming, che come sempre abbiamo pubblicato per voi in calce all’articolo il lead designer Oscar Lopez Lacalle e il community manager Jens Erik Vaaler hanno mostrato le novità che arriveranno prima del lancio ufficiale del gioco previsto il prossimo 8 maggio 2018.

Tra le novità maggiori fortunatamente troviamo proprio la revisione completa del sistema di combattimento, che appare adesso più veloce e dinamico, molto più coinvolgente di quello di prima. Gli sviluppatori hanno anche voluto migliorare il sistema di farming, oltre che diversi upgrade grafici mirati a migliorare la rappresentazione sia delle animazioni di gioco che dei paesaggi e degli equipaggiamenti.

I miglioramenti sembrano essere tanti, aspetto che sottolinea quanto i ragazzi di Funcom stiano lavorando sodo per presentare al meglio delle loro possibilità l’atteso Conan Exiles.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...