News

Con l’ultimo aggiornamento Conan Exiles passa ad un nuovo sistema di combattimento

Conan Exiles è l’ultimo survival open world sviluppato dai ragazzi di Funcom in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è previsto in uscita ufficiale per il prossimo 8 maggio ma è disponibile in Accesso Anticipato per PC e nel programma Game Preview per Xbox One.conan exiles

Il titolo sta quindi passando un lungo periodo di prova, che grazie ai feedback provenienti dai giocatori e dai tecnici migliorerà dove può sembrare o realmente essere carente. Uno dei limiti del gioco sembrava il sistema di combattimenti, ma in un recente streaming, che come sempre abbiamo pubblicato per voi in calce all’articolo il lead designer Oscar Lopez Lacalle e il community manager Jens Erik Vaaler hanno mostrato le novità che arriveranno prima del lancio ufficiale del gioco previsto il prossimo 8 maggio 2018.

Tra le novità maggiori fortunatamente troviamo proprio la revisione completa del sistema di combattimento, che appare adesso più veloce e dinamico, molto più coinvolgente di quello di prima. Gli sviluppatori hanno anche voluto migliorare il sistema di farming, oltre che diversi upgrade grafici mirati a migliorare la rappresentazione sia delle animazioni di gioco che dei paesaggi e degli equipaggiamenti.

I miglioramenti sembrano essere tanti, aspetto che sottolinea quanto i ragazzi di Funcom stiano lavorando sodo per presentare al meglio delle loro possibilità l’atteso Conan Exiles.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche