Lunar Great Wall Studios rivela la sua attività con un video dietro le quinte!

Lunar Great Wall Studios rivela la sua attività con un video dietro le quinte!

In un periodo roseo per l’industria videoludica tricolore, molti sono i sognatori e gli studi che stanno prendendo coraggio, e che si...

  • Home
  • Games
  • News
  • Lunar Great Wall Studios rivela la sua attività con un video dietro le quinte!

In un periodo roseo per l’industria videoludica tricolore, molti sono i sognatori e gli studi che stanno prendendo coraggio, e che si stanno rimboccando le maniche per entrare a far parte di questo fantastico mondo. Un mondo dove la creatività, le emozioni, la fantasia, la genialità, e ovviamente la tecnica, si fondono in una cosa sola. A rivelare la propria attività in questo febbraio 2018 è stata Lunar Great Wall Studiosstudio indipendente con sede a Milano e che conta dei veterani tra le sue fila.

Lo studio è stato fondato ufficialmente nel maggio del 2016 da Marco Ponte con il supporto di Jinglebell communication. Con il video che vi proponiamo in basso, e non solo, Lunar ci invita a seguire da vicino lo sviluppo dei propri lavori. Il CEO ha così commentato:

Abbiamo avuto un fantastico primo anno, durante il quale siamo riusciti ad assicurare all’azienda oltre un milione di euro di finanziamenti grazie alla bontà dei concept creativi e alla solidità del team. Ora siamo finalmente pronti a far conoscere la nostra realtà a livello internazionale.

Siamo tutti molto appassionati e cerchiamo sempre di lavorare su prodotti con un design e una firma creativa potenzialmente diversa dai generi tradizionali. Per questo motivo siamo entusiasti di lavorare su una nostra IP originale che annunceremo quanto prima: un innovativo progetto multipiattaforma, emotion-driven, in cui divertimento, arte e cultura si intrecciano per regalare una nuova esperienza di gioco che li invogli ad approfondire luoghi e personaggi.

Continuando nel suo discorso, Marco Ponte si è anche espresso su quello che vuole essere il target degli utenti dei propri videogiochi, grazie anche al team di professionisti del settore di cui si è minuziosamente circondato:

Lunar Great Wall Studios vuole essere più di un semplice sviluppatore. Vuole diventare un catalizzatore di talenti per la crescita nel nostro settore”, spiega Marco Ponte. “Il nostro investimento nel talento si traduce in corsi progettati per essere accessibili a tutti e avvalorati dalla presenza di ospiti internazionali provenienti da prestigiosi sviluppatori. Non nascondiamo un certo entusiasmo nel poter fornire una valida formazione a chiunque voglia entrare nel settore dei videogiochi.

I titoli dello studio saranno pensati e sviluppati per tutte le maggiori piattaforme sul mercato, compreso quello mobile, e al momento è già a lavoro sui suoi primi due titolo!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...