fbpx

Lupin III The First rivelato con un trailer: il ladro più famoso del mondo in 3D

Lupin III The First, primo film dedicato al ladro più famoso del mondo realizzato in 3D CGI, arriverà nelle sale giapponesi a dicembre.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lupin III The First rivelato con un trailer: il ladro più famoso del mondo in 3D

Dopo l’annuncio delle ultime ore, ecco arrivare finalmente la rivelazione ufficiale di Lupin III The First tramite il primo trailer del film animato. Si tratta di una breve sequenza che però riesce a regalarci chiaramente quali saranno i toni dell’opera ispirata allo storico personaggio di Monkey Punch, scomparso ad aprile all’età di 81 anni. Si tratta del primo film dedicato al ladro gentiluomo più famoso del mondo realizzato in 3D CGI, e in quanto a fedeltà sembra che non verremo delusi. La produzione è stata affidata alle sapienti mani della Toho, mentre alla regia del progetto si troverà Takashi Yamazaki.

Attualmente sappiamo, come anche rivelato dal trailer che vi proponiamo in copertina all’articolo, che Lupin III The First arriverà nelle sale nipponiche a partire dal mese di dicembre, mentre per quanto riguarda il resto del mondo devono ancora essere rilasciati dettagli. Rimanete sintonizzati per i nuovi sviluppi!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...