fbpx

Lupin: Netflix annuncia l’arrivo della seconda parte della serie

Il ladro gentiluomo sta per tornare
  • Movie
  • News
  • Lupin: Netflix annuncia l’arrivo della seconda parte della serie

Netflix ha appena annunciata l’arrivo della seconda parte di Lupin, la serie francese originale con protagonista Omar Sy, che è stata al primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi. La rivisitazione delle avventure del celebre ladro gentiluomo, con la superstar di Quasi Amici, è diventata una delle serie più viste (e apprezzate) del colosso streaming, e tornerà nell’estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). In occasione del lancio, l’account Instagram di Netflix ha postato un divertente messaggio, nel quale il nostro protagonista annuncia l’arrivo della seconda parte di stagione parlando al contrario.

 

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck). Lupin racconta delle avventure di Assane Diop, un ragazzo che ha visto il mondo andare sotto sopra quando suo padre, emigrato in Francia dal Senegal, è morto in carcere dopo essere stato accusato di un crimine ingiustamente. Tanti anni dopo Assane utilizzerà il libro di Maurice Leblanc su Lupin, che il padre gli ha regalato, come ispirazione per vendicarlo, con un piano complesso e geniale che inizia con un colpo degno del vero Lupin, il furto di un collier appartenuto a Maria Antonietta conservato al Louvre.

La serie Netflix è stata un vero e proprio successo, arrivando a contare più di 70 milioni di spettatori. Omar Sy si sta dimostrando un attore a tutto tondo, capace di interpretare ruoli diversi sempre con grande maestria. Non ci resta dunque che attendere quest’estate, per tornare a Parigi a rubare assieme al ladro gentiluomo più famoso di Netflix.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...