fbpx

Lupin: il nuovo spot della serie Netflix vede protagonista Gué Pequeno

La nuova serie Netflix ispirata al ladro gentiluomo Arsene Lupin, interpretato da Omar Sy, arriva oggi sulla piattaforma streaming di Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Lupin: il nuovo spot della serie Netflix vede protagonista Gué Pequeno

La nuova serie originale Netflix francese Lupin è sulla piattaforma di streaming dall’8 gennaio 2021. La prima parte, intitolata Dans l’ombre d’Arsène, si comporrà di 5 episodi. Per celebrare il lancio in Italia della nuova serie che vede nei panni del ladro gentiluomo l’attore Omar Sy, l’account Instagram di Netflix Italia ha lanciato un nuovo spot con protagonista il noto rapper Gué Pequeno. Nel breve ed esilarante filmato, il cantante viene rapito proprio da Lupin, il quale cerca di convincerlo a rubare insieme a lui i tesori più preziosi del Louvre.

Dopo la morte del padre, accusato di un crimine che non aveva mai commesso, la vita di Assane Diop viene completamente sconvolta, così come la sua dura adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”. Assane lavora infatti come addetto delle pulizie al Louvre. Ma egli ha un segreto: sta per mettere a segno un furto spettacolare per vendicare, così, il padre, morto quando egli era ancora un bambino a seguito della ingiusta accusa. Per riuscire nell’impresa, si ispirerà alle gesta del famoso ladro, raccontate nel libro regalatogli dal genitore anni addietro, immedesimandosi completamente in lui. È infatti colto, elegante, furbo e proprio come Lupin non ricorre mai alla violenza: un moderno ladro gentiluomo, insomma, che è ancora convinto dell’innocenza del papà e vuole scoprire la verità per scagionarlo.

Il personaggio di Arsenio Lupin nasce ad inizio 1900 nelle opere letterarie dello scrittore francese Maurice Leblanc: protagonista nel tempo di numerosi adattamenti televisivi e cinematografici, ha altresì ispirato il celebre manga di Monkey Punch Lupin III, dal quale a sua volta sono stati tratti serie e film anime di grande successo. Nel cast della serie, oltre ad Omar Sy, partecipano anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...