fbpx

Lupin: ecco il teaser trailer della serie TV con protagonista Omar Sy

La serie debutterà in esclusiva su Netflix a gennaio 2021
  • Games
  • News
  • Lupin: ecco il teaser trailer della serie TV con protagonista Omar Sy

Netflix, tramite il proprio profilo ufficiale di Youtube, ha di recente pubblicato il primo teaser trailer di Lupin, serie TV che vedrà protagonista l’attore Omar Sy. Come suggerisce la breve sinossi della serie, Omar Sy non interpreterà il celebre ladro gentiluomo ma Assane Diop, il quale probabilmente raccoglierà la sua eredità. L’ambientazione che farà da sfondo alle vicende narrate sarà la Francia e, più nello specifico, Parigi. Nel teaser il focus viene dato ad un oggetto di inestimabile valore: la Gioconda. Di seguito potete trovare la (breve) sinossi della serie, che debutterà in esclusiva su Netflix a gennaio 2021:

In un libro trovi qualcosa di più di una storia. proprio come è successo ad Assane. Lupin, una serie originale Netflix con Omar Sy nei panni di Assane Diop. In arrivo a gennaio 2021 su Netflix.

Omar Sy, diventato celebre a livello internazionale grazie al film Quasi amici, in merito alla suddetta serie che lo vede protagonista ha dichiarato:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi al mondo di Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversi tra di loro e di qualità, i quali ispirano me e tanti altri ogni giorno.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...