fbpx

L’uscita del survival horror Agony è stata rimandata

  • Games
  • News
  • L’uscita del survival horror Agony è stata rimandata

Agony è il titolo sviluppato da Madmind Studio, che doveva approdare il prossimo 30 marzo sulla piattaforma di Steam, invece sembra che ora l’uscita sarà posticipata. La notizia del ritardo dell’uscita del survival horror su PC è arrivata direttamente dal team di sviluppo. Tanto è vero che questa è arrivata subito dopo la pubblicazione dei requisiti di sistema, e purtroppo ad oggi non è stata ancora comunicata una nuova data di uscita.

Agony

Qui sotto trovate le parole degli sviluppatori, riportate da DSOGaming:

Purtroppo dobbiamo informarvi che il 30 marzo non sarà la data di uscita. Vi informeremo il prima possibile sulla data di rilascio finale del gioco. Perché questo rinvio? Con Agony che viene rilasciato anche su PS4 e Xbox, oltre che su PC, ci troviamo di fronte agli ultimi passi, tra cui il perfezionamento per supportare ogni giocatore, indipendentemente dalla piattaforma, con la migliore esperienza possibile. Ci auguriamo che questo possa avvenire il più velocemente possibile. Vi chiediamo un altro po’ di pazienza per ottenere l’esperienza che meritate quando sarà rilasciato Agony.

Agony è un survival horror in prima persona, ambientato negli inferi. Ed è proprio dall’inferno che partirà il vostro viaggio come anima tormentata, nel quale dovrete ricostruire il vostro passato per capire come siete finiti nelle profondità dell’abisso. Per sfuggire a questa atroce agonia dovrete interagire con le altre anime che incontrerete durante il vostro viaggio, per trovare una via d’uscita.

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...