MachineGames ha previsto il reboot di Wolfenstein come una trilogia!

MachineGames ha previsto il reboot di Wolfenstein come una trilogia!

Durante una recente intervista riguardo Wolfenstein II: The New Colossus il creative director dello studio MachineGames, Jens Matthies, ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • MachineGames ha previsto il reboot di Wolfenstein come una trilogia!

Durante una recente intervista riguardo Wolfenstein II: The New Colossus il creative director dello studio MachineGames, Jens Matthies, ha svelato nuovi interessanti dettagli riguardo il futuro della saga, anticipando che fin dall’inizio era stata concepita come una trilogia! Il nuovo motore su cui si baserà il secondo capitolo (l’id Tech 6) inoltre garantirà al gioco un look totalmente nuovo sia a livello grafico che di animazioni, pur conservando lo stile che ha caratterizzato il predecessore.

Ha ancora il feeling di Wolfenstein, ma c’è molta roba nuova. Se una granata esplode vicino a te, cadrai a terra ma potrai continuare a sparare. Cose del genere permettono di avere un combattimento più realistico, ma vogliamo comunque mantenere il feeling del titolo originale. Stiamo solo evolvendo e rifinendo.

In Wolfenstein II: The New Colossus inoltre vedremo il ritorno di Frau Engel, l’ufficiale nazista bionda del primo capitolo con la quale abbiamo avuto diversi “incontri ravvicinati” (non vi facciamo spoiler se ancora dovreste giocare il primo). Costei a quanto pare sarà l’antagonista dell’intera trilogia:

“Abbiamo sempre avuto in mente di fare una trilogia, ed abbiamo messo Engel nel primo capitolo cosi che potesse essere il villain anche nel seguito. E’ interpretata da Nina Franoszek, un’attrice straordinaria”.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...