fbpx

Mad Max: Furiosa – in uscita il nuovo capitolo, ma senza Charlize Theron

George Miller ha annunciato l'uscita di Mad Max: Furiosa.Sarà un prequel basato sull'Imperatrice, ma Charlize Theron non ci sarà.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Mad Max: Furiosa – in uscita il nuovo capitolo, ma senza Charlize Theron

Dopo 5 anni dall’uscita di Mad Max: Fury Road, siamo pronti per un nuovo capitolo della saga. Nonostante da molto tempo si parlasse dell’uscita di un nuovo episodio, la conferma è arrivata solo qualche giorno fa. Il direttore George Miller ha annunciato che si tratterà di un prequel, basato sulla vita dell’Imperatrice Furiosa, prima degli avvenimenti da tutti conosciuti. Sappiamo che l’imperatrice, rapita dal suo luogo d’origine quando era bambina, era originariamente stata scelta per essere anche lei una delle mogli di Immortan Joe, ma fu in seguito scartata e resa schiava non potendo procreare. Le sue origini restano oscure e nascoste, ma troveranno la luce in Mad Max: Furiosa (nome ufficioso che potrebbe subire variazioni).

Per quanto riguarda l’attrice principale, Miller sperava di poter chiamare nuovamente Charlize Theron, vincitrice di un premio Oscar, ma purtroppo è rimasto deluso dai progressi nella tecnologia de-ageing. Sono, infatti, già cominciati i casting per la sua sostituta, nonostante alcuni rumors parlano della possibilità di vedere Anya Taylor-Joy, in lista già per il ruolo originale nel 2015, sul grande schermo nel ruolo dell’Imperatrice.

Confermata la presenza del direttore della fotografia John Seale e lo scenografo Colin Gibson (anche lui vincitore di un premio Oscar). Non si hanno date certe riguardo l’inizio delle riprese. Sappiamo che la sceneggiatura è già stata completata da molto tempo, visto che Miller ha affermato di averla terminata poco prima dell’inizio delle riprese di Mad Max: Fury Road. Purtroppo, a causa dei vari impegni del regista con Three Thousand Years of Longing, le cui riprese sarebbero dovute partire in primavera ma slitteranno a causa del Covid-19, per Mad Max: Furiosa dovremo aspettare ancora un bel po’. Non resta che attendere nuove notizie e noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo gli sviluppi e tutte le prossime uscite in programma.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...