NewsCinema e TV

Madame Web: Dakota Johnson interpreterà il personaggio di Spider-Man?

Fra i progetti di Sony utili al fine di migliorare le potenzialità dell’universo di Spider-Man, com’è ormai chiacchierato da tanto, troviamo anche la presenza del film di Madame Web, dove a quanto pare Dakota Johnson si troverà a interpretare il ruolo principale, con S.J. Clarkson che dovrebbe dirigere il tutto.

Parliamo di un mutante in grado di predire il futuro, che nei fumetti fa da mentore a diversi personaggi dell’universo di Spider-Man, e che potrebbe arrivare in salsa cinematografica in una delle prossime pellicole del colosso nipponico. L’attrice di rilievo dovrebbe in tal caso prendere i panni, come riportato da Deadline, del personaggio di solito cieco e paralizzato, e circondato da una macchina che somiglia a una ragnatela e la tiene in vita.

Sony e Marvel stanno puntando molto sui personaggi di Spider-Man, considerando tra le altre cose che, nonostante un ulteriore sfortunato rinvio, finalmente avremo presto modo di ammirare nelle sale Morbius, figura particolarmente importante di quest’universo.

C’è da dire che la fonte è particolarmente affidabile, e che di sicuro nel corso dei prossimi mesi e settimane Sony avrà modo di annunciare le proprie novità in tal senso dopo il debutto di Morbius, ora che Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato in sala, trovate a questo link la nostra recensione del film.

Madame Web

Dakota Johnson ha già avuto modo di farsi conoscere per la propria bravura grazie a diverse pellicole, irrompendo nel mondo del cinema per davvero solamente grazie a Cinquanta sfumature di grigio, film per la quale la maggior parte del pubblico avrà modo di ricordarla.

Staremo quindi a vedere se presto l’attrice avrà modo di entrare anche nell’universo Marvel grazie a Sony, mentre la compagnia deciderà quali contenuti portare sul grande schermo basandosi sulle vicende dei fumetti dell’Uomo Ragno che ormai vanno avanti da generazioni, e fungono da perfetto spunto per l’evoluzione delle pellicole.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche