fbpx

Mafia: Definitive Edition, mostrate nuove sequenze del titolo

In arrivo il 25 settembre, il titolo si mostra nuovamente durante l'evento
  • Games
  • News
  • Mafia: Definitive Edition, mostrate nuove sequenze del titolo

Realizzato da Hangar 13, Mafia: Definitive Edition, il primo capitolo dell’ottima trilogia che è stata riproposta nel presente attraverso la Mafia Trilogy, arriverà definitivamente il giorno 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One (dopo un primo rinvio che ha allungato i tempi di rilascio).

Durante l’Opening Night Live di questa sera, evento in streaming della Gamescom 2020 (a causa dell’epidemia da coronavirus non si è potuto realizzare la classica fiera annuale), non è stato visto molto del gioco se non una sequenza abbastanza corta di una parte cinematica e un paio di spezzoni di gameplay che comunque non sono sufficienti per poter dare un giudizio. Il secondo e terzo capitolo, Mafia 2 e Mafia 3 Definitive Edition sono già giocabili sulle rispettive console. Rimaniamo in attesa del “remake” del primissimo capitolo per poter finalmente mettere mano alla trilogia completa con tutte le espansioni e le migliorie apportate.

Per recuperare le recensioni dei capitoli precedenti potete cliccare ai seguenti indirizzi: qui per la recensione di Mafia 3, e qui invece la recensione di Mafia 3 Definitive Edition. A quest’altro indirizzo potete invece assistere alla nuova sequenza demo di Ratchet & Clank: Rift Apart mostrata durante l’evento che ha saputo spaccare diverse mascelle grazie alla grafica mozzafiato e ai tempi di caricamento degli scenari pressapoco azzerati.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...