VideogiochiNews

Mafia: Definitive Edition, pubblicato un nuovo video gameplay

Nonostante le complicanze di questo difficile anno, la Gamescom 2020 ci sta regalando moltissimi momenti di altissimo spessore. Tra le novità più rilevanti e belle va sicuramente segnalato il video gameplay di uno dei titoli forse più attesi presentati fino ad oggi: Mafia Definitive Edition. Nel corso della presentazione, gli sviluppatori di Hangar 13, hanno avuto il piacere di proiettare alcune scene di gameplay inedite di uno dei remake più attesi di sempre Mafia: Definitive Edition. Nel corso del video, che come sempre potrete godervi in calce all’articolo, ammirerete la scena criminale e alcuni momenti inediti di gameplay di questo atteso remake, oltre che portarci dentro alcune sequenze legate al personaggio principale del gioco: Tommy Angelo.

Secondo quanto sappiamo, il remake in current-gen di Mafia ci porterà oltre ad un comparto grafico totalmente attualizzato, anche delle nuove animazioni, per rendere ancora più coinvolgenti gli attimi più concitati del gameplay come le sparatorie. Inoltre come se non bastasse anche la colonna sonora del titolo verrà riorchestrata e saranno anche reinterpretati i dialoghi tra il protagonisti e i personaggi secondari. Ovviamente gli sviluppatori si stanno concentrando sull’arricchimento della trama e dell’esperienza di gioco, così da rendere il tutto ancora più immersivo e coinvolgente, tanto che anche la città di Tommy verrà aggiornata ed arricchita.

Per quanto ne sappiamo Mafia: Definitive Edition è previsto in uscita il prossimo 25 settembre in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento è tutto vi lasciamo al filmato, augurandovi nel mentre una buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche