fbpx

Mafia: Definitive Edition, ulteriori dettagli sui nuovi contenuti

Il sito ufficiale di Mafia: Definitive Edition, ha svelato ulteriori dettagli sui contenuti che verranno implementati nella riedizone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia: Definitive Edition, ulteriori dettagli sui nuovi contenuti

Il nuovo Mafia: Definitive Edition farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 agosto, al contrario dei due ulteriori episodi della Mafia Trilogy già rilasciati. Sembra tuttavia che il nuovo lavoro di Hangar 13, riguardante l’apprezzatissimo primo capitolo, ci offrirà dei contenuti aggiuntivi e interessanti rispetto alla primissima edizione. Nonostante il gioco sia stato apprezzatissimo ai suoi tempi, è chiaro che gli anni passati permettano alcune interessanti implementazioni in fase di sviluppo. Si parla infatti di nuovo materiale già incluso nel pacchetto, che si aggiungerà quindi al nuovo comparto grafico realizzato per l’opera. Il sito ufficiale del gioco ci ha finalmente fornito dettagli sui suddetti contenuti attraverso un articolo esplicativo, vediamoli insieme.

Come riportato, Mafia: Definitive Edition è un remake in grado di portare sull’attuale generazione un comparto grafico del tutto rivisto, che possa supportare a pieno la risoluzione 4K con HDR. Sul lato narrativo, la sceneggiatura verrà espansa sotto alcuni punti di vista migliorabili, soprattutto per quel che riguarda i retroscena di vari personaggi secondari poco approfonditi nel corso del primo capitolo originale, che avranno quindi maggiore attenzione nel corso della narrazione. La Lost Heaven dell’episodio originale verrà anch’essa migliorata, attraverso l’aggiunta di collezionabili sparsi per la mappa e di un nuovo veicolo: la motocicletta. Questa si affiancherà agli altri mezzi presenti, risultando quindi come una semplice scelta aggiuntiva per quanto riguarda gli spostamenti.

L’articolo conferma inoltre che conosceremo presto ulteriori dettagli sul gioco, il quale sarà presente nel corso del PC Gaming Show il 6 giugno 2020, giusto un paio di mesi prima rispetto alla data di rilascio attualmente prevista. Restiamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli sul remake del nuovo episodio, il quale speriamo riesca a soddisfare allo stesso modo gli amanti del primo Mafia e i novizi, che potrebbero approcciarsi alla saga proprio attraverso Mafia: Definite Edition.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...