fbpx

Mafia III: diffusi nuovi concept art

  • Games
  • News
  • Mafia III: diffusi nuovi concept art

Quanti di voi sono con l’hype alle stelle per l’attesa dell’uscita di Mafia III? Bhe, 2K ha rilasciato dei concept art riguardo al titolo, che permetteranno ai fan di osservare, anche se in una quantità meno che minima, le ambientazioni e qualche modello.

Le immagini ci permettono di osservare varie ambientazioni, tra cui la Lousiana e New Orleans, luoghi ove sarà ambientato la nuova storia sviluppata da Hangar 13.

Mafia IIIMafia IIIMafia IIIMafia IIImafia iii concept art 5Mafia IIIMafia IIIMafia III

 

A distanza di quasi 6 anni dall’uscita del precedente capitolo, Mafia tornerà a farsi valere, in un tentativo di mostrare nuovamente, col suo stile molto “alla Quentin Tarantino” la vita delle bande mafiose nei vari periodi del ‘900. Se nel primo titolo ci trovavamo negli anni ’20, e nel secondo nei ’40, in questo ultimo che a breve sarà disponibile all’acquisto tutto per noi potremo cimentarci nella vita di un mafioso del 1960, vestendo i suoi panni ed osservando l’evoluzione della nostra banda e le sue avventure. Ma non sarà l’unica evoluzione che potremo osservare: infatti, i più nostalgici ricorderanno la grafica del primo titolo, Mafia: The City of Lost Heaven, con la sua grafica di inizio anni 2000 che però è riuscito a catturare molti di noi con le avventure di Tommy Angelo; sarà una bella esperienza poter vedere come il gioco sia arrivato da quel punto alla next gen odierna.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...