VideogiochiNews

Mafia III: la nuova patch migliora le prestazioni su PS4 Pro

Hangar 13 ha rilasciato recentemente una nuova patch per Mafia III, aggiornamento che consente al gioco di godere tutte le migliorie che è in grado di offrire la piattaforma PlayStation 4 Pro, tra cui il comparto grafico e il frame rate. Per l’occasione, Digital Foundry ha analizzato a fondo il nuovo aggiornamento introdotto nel gioco per scoprire i vari miglioramenti presenti.

Mafia III

Stando dall’analisi curata da Digital Foundry, la risoluzione nativa di Mafia III viene aumentata dai 1080p di base ai 1440p e l’applicazione di nuovi filtri grafici rendono le immagini più dettagliate e pulite. Ottimo anche il motion blur e la qualità delle ombre, con quest’ultimo meno sgranato rispetto a prima, mentre il frame rate, sebbene risulti stabile, può avvertire qualche calo nelle situazioni più concitate. Tuttavia, Digital Foundry loda a pieno il lavoro di ottimizzazione di Mafia III su PlayStation 4 Pro da parte della compagnia di sviluppo.

Se volete vedere le migliorie apportate dal team di sviluppo vi lasciamo comodamente alla visione del video pubblicato da Digital Foundry qui sotto. Ricordiamo nel frattempo che Mafia III è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e con il filmato seguente non ci resta che augurarvi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche