fbpx

Mafia III: i primi screenshots mostrano una grafica stupefacente

Mafia III torna a far parlare di se con la recente pubblicazione di alcune immagini di gioco tratte dalla versione pre-alpha del titolo. Questi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia III: i primi screenshots mostrano una grafica stupefacente

Mafia III torna a far parlare di se con la recente pubblicazione di alcune immagini di gioco tratte dalla versione pre-alpha del titolo. Questi pochi ma interessanti scatti mostrano già in questa fase di produzione una grafica veramente eccezionale, vedere per credere nella galleria che vi abbiamo come sempre postato in calce all’articolo.

mafia III logo

Queste prime immagini sono del tutto confortanti per tutti quei fan del titolo che come noi ad oggi non sanno ancora quando uscirà, anche se con tutta probabilità il titolo approderà negli scaffali di tutto il mondo alla fine del 2016 o inizi del 2017.


Le uniche informazioni che conosciamo di Mafia III riguardano la trama, ambientata nel 1968, e che ruota intorno alla figura di Lincoln Clay, uno sfortunato orfano e veterano del Vietnam. Questo ambiguo personaggio cresciuto nella speranza di trovare una famiglia, viene strappato ai suoi sogni nel giorno in cui si unisce alle forze armate e si lancia nella dura guerra in Vietnam. Dopo il suo ritorno a New Orleasn, senza più un lavoro si unisce ai “The Black Mob” una spietata organizzazione criminale.

Chissà cosa ci aspetta in questo atteso capitolo della serie, noi non vediamo l’ora di scoprirlo, per questo vi ricordiamo di rimanere con noi per seguirne gli sviluppi molto da vicino.

Buona visione.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...