Mafia: possibile annuncio di un nuovo capitolo al Summer Game Fest

Mafia: possibile annuncio di un nuovo capitolo al Summer Game Fest

Un messaggio sul profilo twitter di Mafia sta facendo sperare i fan, l'annuncio di un nuovo capitolo della serie potrebbe essere vicino.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia: possibile annuncio di un nuovo capitolo al Summer Game Fest

Un messaggio piuttosto criptico è comparso sulla pagina Twitter ufficiale di Mafia ha fatto subito sperare gli appassionati, considerando anche il fatto che che già nel corso degli scorsi mesi lo studio di sviluppo 2K Games fosse al lavoro su dei nuovi titoli. Anche il presidente di Take Two Interactive, Karl Slatoff, aveva creato grandi aspettative nel pubblico, anticipando l’arrivo di “grandi annunci” in futuro. Ancora non è stato dichiarato nulla di ufficiale, ma sono in molti in fan a sperare in un nuovo annuncio al prossimo Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley, che si terrà ad agosto al posto del solito appuntamento annuale con E3 2020 e Gamescom 2020, cancellate a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Il profilo ufficiale, che era inattivo da ben due anni, si è limitato a lasciare un semplice ed enigmatico messaggio, facendo viaggiare con la fantasia i fan, che sperano nell’annuncio di un nuovo titolo o del remake di uno dei capitoli usciti in precedenza.

Nei giorni scorsi il giornalista Geoff Keighley ha parlato dell’annuncio di un grosso titolo, previsto per il prossimo martedì 12 maggio, e il criptico messaggio di 2K Games potrebbe essere strettamente collegato all’evento. Non ci resta quindi che restare in attesa di ulteriori notizie, e di aspettare fino a martedì per sapere quale sarà il grande titolo presentato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...