Mafia Trilogy: il possibile prezzo svelato dal PSN australiano

Mafia Trilogy: il possibile prezzo svelato dal PSN australiano

Stando al PSN australiano, pare che la raccolta Mafia Trilogy verrà venduta al prezzo di 99,95 dollari australiani,

  • Home
  • Games
  • News
  • Mafia Trilogy: il possibile prezzo svelato dal PSN australiano

Stando al PSN australiano, pare che la raccolta Mafia Trilogy verrà venduta al prezzo di 99,95 dollari australiani, che corrispondono all’incirca a 60 euro. Probabilmente, come spesso avviene in questi casi, il cambio avverrà con un rapporto di 1:1 e non con il valore effettivo delle due valute. Ciò significa che, probabilmente, sul suolo nostrano la trilogia rimasterizzata di Mafia costerà 99,99 euro, ma rimangono speculazioni e bisognerà attendere i dati ufficiali del publisher per quanto concerne data e prezzo.

Oggi 19 maggio alle ore 18:00 italiane saranno svelati tutti i dettagli su questa trilogia, come riportato dal sito ufficiale. Non dovremo quindi attendere molto per avere maggiori informazioni a riguardo, che saranno utili per scoprire l’effettivo lavoro svolto e avere presumibilmente dettagli ufficiali sulla data d’uscita.

La Mafia Trilogy comprenderà i tre capitoli della serie Mafia in versione rimasterizzata, tra cui anche il remake del primo storico capitolo, il quale verrà quindi rimodernizzato per gli standard tecnici odierni. Inoltre i tre titoli potranno anche essere acquistati separatamente. Daniel Vavra, l’autore del primo Mafia, non è stato coinvolto in questo progetto, dichiarando di esserne totalmente all’oscuro e di non avere una buona opinione di questa operazione.

Mafia Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store e Steam.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...