VideogiochiNews

Mafia Trilogy: il possibile prezzo svelato dal PSN australiano

Stando al PSN australiano, pare che la raccolta Mafia Trilogy verrà venduta al prezzo di 99,95 dollari australiani, che corrispondono all’incirca a 60 euro. Probabilmente, come spesso avviene in questi casi, il cambio avverrà con un rapporto di 1:1 e non con il valore effettivo delle due valute. Ciò significa che, probabilmente, sul suolo nostrano la trilogia rimasterizzata di Mafia costerà 99,99 euro, ma rimangono speculazioni e bisognerà attendere i dati ufficiali del publisher per quanto concerne data e prezzo.

Oggi 19 maggio alle ore 18:00 italiane saranno svelati tutti i dettagli su questa trilogia, come riportato dal sito ufficiale. Non dovremo quindi attendere molto per avere maggiori informazioni a riguardo, che saranno utili per scoprire l’effettivo lavoro svolto e avere presumibilmente dettagli ufficiali sulla data d’uscita.

La Mafia Trilogy comprenderà i tre capitoli della serie Mafia in versione rimasterizzata, tra cui anche il remake del primo storico capitolo, il quale verrà quindi rimodernizzato per gli standard tecnici odierni. Inoltre i tre titoli potranno anche essere acquistati separatamente. Daniel Vavra, l’autore del primo Mafia, non è stato coinvolto in questo progetto, dichiarando di esserne totalmente all’oscuro e di non avere una buona opinione di questa operazione.

Mafia Trilogy sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store e Steam.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche