VideogiochiNews

Magic Legends: annunciata ufficialmente la data di inizio della open beta

Nel corso delle ultime ore Cryptic Studios e Perfect World Entertainment hanno annunciato ufficialmente la data di inizio della open beta di Magic Legends, l’action RPG free-to-play con uno stile di gioco molto simile a quello della serie di Diablo, che offrirà ai giocatori dei frenetici combattimenti ispirati al mondo di Magic: The Gathering. A partire dal prossimo 23 marzo 2021, gli utenti avranno la possibilità di accedere alla open beta del titolo su PC, dove sarà già possibile iniziare a combattere con alcuni degli iconici avversari di Magic: The Gathering, fare amicizia con gli altri Planeswalker e creare un potente mazzo di evocazioni e incantesimi. Vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato entro la fine dell’anno su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma questa open beta potrebbe essere una buona occasione per farsi trasportare in anticipo nel vasto e suggestivo mondo di Magic: The Gathering.

Nell’ultimo anno, il team di sviluppo di Magic: Legends ha lavorato a stretto contatto con quasi 100.000 tester della Closed Alpha per garantire la qualità del caratteristico combattimento del gioco, in modo da renderlo più frenetico, divertente e che possa garantire sempre una sfida per i giocatori. Inoltre, il team di sviluppo ha lavorato in stretto contatto con Wizards of the Coast, in modo da poter ricreare in maniera federe e coerente il Multiverso del celebre e apprezzatissimo franchise.

Ecco la sinossi ufficiale di Magic Legends, rilasciata da Perfect World Entertainment:

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva un nuovo RPG multiplayer online con combattimenti frenetici ispirati a Magic: The Gathering. Un’antica forza si muove nell’oscurità, rappresentando una minaccia sempre crescente per l’intero multiverso. I giocatori sperimenteranno il potere di diventare un Planeswalker scoprendo emozionanti incantesimi basati sul mana e costruendo strategicamente la mano perfetta di attacchi bilanciati per controllare il caos del campo di battaglia. Mentre esplorano apertamente i vasti piani di Magic: The Gathering, i giocatori combatteranno al fianco di personaggi iconici e creature leggendarie rese popolari dal gioco di carte originale.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche