Magic: the Gathering, arriva il nuovo Set Dominaria per il 25°anniversario

Magic: the Gathering, arriva il nuovo Set Dominaria per il 25°anniversario

Magic: the Gathering si arricchisce di una nuova espansione prodotta in onore del 25° anniversario di un gioco, capace di coinvolgere fan in...

  • Home
  • Games
  • News
  • Magic: the Gathering, arriva il nuovo Set Dominaria per il 25°anniversario

Magic: the Gathering si arricchisce di una nuova espansione prodotta in onore del 25° anniversario di un gioco, capace di coinvolgere fan in tutto il mondo, con più di 20 miliardi di carte e 25 anni di storia.

Magic nasce nel 1993 da Richard Garfield e con il passare degli anni ammalia una community pari a decine di milioni di giocatori in 50 differenti paesi. Il gioco offre delle fantastiche illustrazioni, affiancate da una struttura di gioco avvincente, il tutto su una storia capace di creare interesse e appeal nel giocatore. Magic: The Gathering è il capostipite del genere dei giochi di carte strategici, in cui viene ricreato uno scontro tra maghi i quali dovranno fronteggiarsi evocando fantastiche avventure e lanciando potenti incantesimi.Dominaria

Con la nuova espansione i giocatori torneranno alla radice di tutto, sul mondo da cui ogni cosa è scaturita. Magic: the Gathering infatti si basa su un multiverso, all’interno del quale sono presenti più pianeti chiamati piani e solo delle particolari creature, i Planeswalkers, riescono a viaggiare da un piano all’altro. Dominaria rappresenta il centro del multiverso, il luogo in cui hanno avuto origine gli eroi e i maghi più potenti mai esistiti. La storia è quindi il nodo che unisce carte e giocatori, in una avventura emozionante tutta da giocare.

La nuova espansione sarà disponibile sin da oggi e nei prossimi giorni verranno organizzati anche degli speciali Draft weekend in più di 7000 store. Le novità non finiscono qui infatti inizierà a breve anche la Lega di Dominaria all’interno della quale i giocatori potranno divertirsi e migliorare il proprio Deck. L’evento terrà impegnati i giocatori per ben 4 settimane e moltissime altre novità saranno annunciate prossimamente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...