fbpx

Magic: The Gathering, annunciate le espansioni del 2021 e un crossover con The Walking Dead

Wizards of the Coast ha rivelato le espansioni di Magic: The Gathering in arrivo nel corso del 2021, tra cui una collaborazione con The Walking

  • Home
  • Games
  • News
  • Magic: The Gathering, annunciate le espansioni del 2021 e un crossover con The Walking Dead

Mentre la prossimo espansione di Magic: The Gathering, La Rinascita di Zendikar arriverà nei negozi il prossimo 25 settembre e su MTG Arena il 17 settembre, Wizards of the Coast ha rivelato i nomi di alcune espansioni in arrivo nel mondo di Magic, la maggior parte di questi in uscita nel corso del 2021. Nel corso della presentazione della nuova espansione Rinascita di Zendikar, sono state rivelate più di venti carte, attraverso cui i giocatori hanno avuto la possibilità di vedere il ritorno di alcune meccaniche, come Potenziamento e Terraferma, oltre a quelle inedite e alle buste dell’espansione. Inoltre, Wizards of the Coast ha delineato quelle che saranno le espansioni rilasciate nel corso del prossimo anno, che includono anche un crossover con il celebre gioco di ruolo Dungeons & Dragons e un’ulteriore espansione incentrata su lupi mannari e vampiri.

Ecco le espansioni di Magic: The Gathering che verranno rilasciate nel corso del 2021:

  • Strixhaven – L’università più elitaria del Multiverso – Primavera 2021
  • Avventure nei Forgotten Realms – Dungeons & Dragons arriva su Magic – Estate 2021
  • Innistrad (due espansioni attualmente senza nome) – Lupi mannari e vampiri sono tornati – Autunno 2021
  • Kaldheim – Il mondo dei vichinghi di Magic- Inverno 2021
  • Time Spiral Remastered – Riconquista il blocco preferito dai fan
  • Modern Horizons 2 – Un seguito del popolare set Modern Horizons

Oltre a questo, il team di Magic ha rivelato quelle che saranno due delle uscite in arrivo prossimamente nel mondo di gioco, ossia Secret Lair: Yargle Day e una incredibile collaborazione con la celebre serie televisiva post-apocalittica di AMC, The Walking Dead, di cui al momento non sono state ancora rilasciate informazioni ufficiali. Sembra infatti che molto presto i giocatori potranno mettere le mani su un’espansione che li porterà direttamente nel mondo di The Walking Dead, lo show televisivo post-apocalittico basato sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman. The Walking Dead narra le vicende di Rick Grimes, un vice sceriffo che dopo essere stato in coma a causa di un incidente durante uno scontro a fuoco, si risveglia in un mondo in declino, in cui i morti sono tornati in vita e stanno minacciando la sopravvivenza dei vivi. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulle nuove espansioni di Magic in arrivo nel corso del 2021.

Magic The Gathering The Walking DeadMagic The Gathering 2021

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...