fbpx

Maguire in Spider-Man No Way Home? Lo suggerisce il merchandise

Una foto rimbalzata su Twitter mostra un inedito giocattolo di Spider-Man No Way Home dedicato all'Uomo Ragno interpretato da Tobey Maguire.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Maguire in Spider-Man No Way Home? Lo suggerisce il merchandise

Nelle scorse ore un’immagine davvero interessante ha iniziato a fare il giro del web, facendo impazzire tutti i fan dell’Uomo Ragno. Una particolare fotografia del merchandise del nuovissimo Spider-Man No Way Home ritrarrebbe infatti una figure dedicata allo Spider-Man interpretato da Tobey Maguire.

Già dall’inizio della produzione del nuovissimo film del Marvel Cinematic Universe, un susseguirsi di rumor e leak aveva anticipato la presenza del multiverso, confermato ufficialmente dal primissimo trailer pubblicato stanotte, e questa nuova immagine del merchandise confermerebbe addirittura la presenza di più Spider-Man.


Com’è possibile osservare dalla foto rimbalzata su Twitter, un inedito giocattolo della serie Titan Hero targata Hasbro sarebbe dedicato proprio all’Uomo Ragno interpretato da Tobey Maguire (che sembrerebbe inoltre essere stato sul set della pellicola) nell’intramontabile trilogia di film diretta da Sam Raimi.

Nonostante non sia possibile affermare con certezza se la foto in questione sia reale o meno, il risultato rimane impressionante e degno di una produzione ufficiale. La serie Titan Hero non sarebbe per altro nuova a questo tipo di anticipazioni, come già accaduto per Avengers: Endgame.

Per chi se lo fosse perso, inoltre, ricordiamo che il trailer ufficiale di Spider-Man No Way Home, che è stato finalmente pubblicato dopo mesi e mesi di attesa e speculazioni, ha confermato la presenza di diversi personaggi provenienti dal multiverso e proprio dalla trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire.

Non manca infatti il trionfale ritorno in scena del Dottor Octopus, interpretato da Alfred Molina – il cui coinvolgimento era già stato annunciato ufficialmente -, e, a grandissima sorpresa, di Green Goblin, la cui presenza era stata anticipata da alcuni rumor.

Vi ricordiamo infine che, come confermato dal trailer, la data d’uscita di Spider-Man No Way Home è ancora fissata per il 17 dicembre 2021, a scapito delle più recenti indiscrezioni che vedevano il film posticipato in seguito al rinvio di Venom 2: La Furia di Carnage.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...