Making of di Monster Hunter World online la quinta puntata

Making of di Monster Hunter World online la quinta puntata

La quinta puntata del Making of dedicato al gioco di Monster Hunter World è stata messa online. Ancora una volta si capisce il motivo del perché...

  • Home
  • Games
  • News
  • Making of di Monster Hunter World online la quinta puntata

La quinta puntata del Making of dedicato al gioco di Monster Hunter World è stata messa online. Ancora una volta si capisce il motivo del perché questo titolo stia riscuotendo così tanto successo. La cura per i particolari è portata a livelli altissimi, e nel quinto episodio della serie il team racconta quali siano state le decisioni prese per creare i temi di sottofondo e le melodie orchestrali del titolo.

Il team voleva qualcosa che fosse alla pari dell’opera e che bene si amalgamasse con le situazioni mutevoli del gioco. A questo proposito la scelta compositiva è ricaduta su Hollywood. Li sono state composte le musiche e i temi sonori che fanno da sfondo all’opera video-ludica. Il team racconta di come siano state create le sonorità orchestrali, come hanno lavorato i vari membri e come si sia arrivato ad un prodotto finale che rispecchiava le loro aspettative. Le melodie infatti sono capaci di rispecchiare perfettamente la situazione adeguandosi ed aderendo perfettamente al tipo di momento. La scelta di creare i Making Of è stata un’ ottima idea, questi infatti danno risalto ad ogni fase lavorativa del progetto, rendendo apprezzabile ogni step della creazione.

In testata come di consueto è presente il quinto episodio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...