Man of Medan: disponibile un secondo Friend Pass

Man of Medan: disponibile un secondo Friend Pass

Vivi la prima terrificante avventura horror di Man of Medan con un amico che non possiede il titolo grazie al Friend Pass.

  • Home
  • Games
  • News
  • Man of Medan: disponibile un secondo Friend Pass

Tutti coloro che posseggono The Dark Pictures Anthology: Man of Medan avranno l’opportunità di giocare insieme ad un amico grazie al Friend Pass, che permette di vivere una sola partita tramite il multiplayer. Questa offerta sarà presente fino al 1 maggio, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ovviamente l’ospite dovrà essere sulla stessa piattaforma del possessore della copia. Bandai Namco ha rilasciato un video in cui è spiegato per filo e per segno come funziona questo meccanismo.

Quindi l’ospite dovrà scaricare una demo gratuita di Man of Medan, dopo questo passo si avvierà una patch che renderà disponibile il Friend Pass. Ovviamente, non è possibile portare con sé una comitiva intera di amici, ma solamente uno (almeno fino ad oggi). Ora, sarà disponibile anche un secondo Friend Pass per giocare con un altro amico.

Immergiti e vivi un’avventura horror che ti porterà a compiere delle scelte, le quali potrebbero portare anche alla morte dei protagonisti. Il destino della loro storia sarà completamente nelle tue mani. Ogni azione avrà delle conseguenze, che ti permetteranno di sbloccare un certo finale piuttosto che un altro. Se hai dei dubbi riguardanti il titolo, la nostra recensione potrebbe chiarirti le idee.

Per quanto riguarda il secondo capitolo di questa antologia horror sviluppata da Supermassive Games, Little Hope, si sa poco e nulla, ma dovrebbero arrivare molto presto delle notizie. Non ci resta che aspettare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...