fbpx

Man of Medan: pubblicato un nuovo trailer per celebrare Halloween

Bandai Namco e Supermassive Games, hanno deciso di celebrare la pittoresca festività di Halloween, pubblicando un nuovo e inedito trailer di Man...

  • Home
  • Games
  • News
  • Man of Medan: pubblicato un nuovo trailer per celebrare Halloween

Bandai Namco e Supermassive Games, hanno deciso di celebrare la pittoresca festività di Halloween, pubblicando un nuovo e inedito trailer di Man of Medan. Come ben saprete quest’ultimo capitolo è un’avventura horror da considerarsi parte della cosiddetta The Dark Pictures Anthology.

Quest’esperienza narrativa di stampo horror è stata annunciata per la prima volta nel corso dell’ultima GamesCom 2018, e sarà il primo capitolo della The Dark Pictures Anthology, prevista in uscita in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. All’interno del trailer, che come sempre è stato pubblicato per voi in testa all’articolo, potrete ammirare nuovi dettagli riguardanti la storia tetra del titolo.

Nella storia ci sarà un Curatore, personaggio doppiato dall’attore britannico Pip Torrens (The Danish Girl, Dorian Gray). Questo interessante personaggio seguirà i progressi degli utenti nel corso di tutti i titoli dell’intera saga, accompagnando i giocatori senza mai almeno apparentemente poter modificarne la storia.

Purtroppo in questo momento non possiamo dirvi quando uscirà Mad of Medan, sappiamo solamente che il primo titolo della più ampia The Dark Pictures Anthology uscirà nel corso del prossimo 2019. Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer, buona visione.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...