fbpx

Man of Medan: svelate le nuove modalità multiplayer online e offline

L'horror di Supermassive Games proporrà al giocatore due interessanti modalità multigiocatore che arricchiranno l'esperienza in single player.

  • Home
  • Games
  • News
  • Man of Medan: svelate le nuove modalità multiplayer online e offline

Appena qualche ora fa BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato le nuove modalità multiplayer online e offline che verranno incluse in The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, nuovo capitolo della serie horror narrativa sviluppata da Supermassive Games disponibile a partire dal 30 agosto 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Tali modalità si andranno ad aggiungere all’esperienza per giocatore singolo, e prendono il nome di:


  • Modalità Storia Condivisa: pensata per l’avventura in cooperativa online fino a 2 giocatori. Entrambi i giocatori esploreranno lo scenario, facendo scelte e intraprendendo azioni che influenzeranno l’esito della storia e il destino dei personaggi selezionati. Sarà possibile affrontare le missioni insieme o, a volte, in scene completamente separate, così da poter entrare in contatto con nuove informazioni, luoghi e orrori.

 

  • Modalità Serata al cinema: pensata per un’esperienza di gioco in locale in un gruppo di 5 giocatori al massimo, alternando un solo controller, e interpretando ognuno il proprio personaggio preferito. Ogni giocatore, infatti, vestirà i panni di uno dei cinque personaggi principali, gestendone le decisioni e le scelte, e al termine della partita tutte le azioni compiute e le relative conseguenze saranno valutate con obiettivi e ricompense per ogni giocatore.

The Dark Pictures: Man of Medan

Questo quanto dichiarato da Pete Samuels, produttore esecutivo e direttore della serie The Dark Pictures Anthology in Supermassive Games, in merito alle modalità incluse nel titolo:

Siamo davvero felici di svelare due nuove e diverse modalità prima del lancio del primo titolo della The Dark Pictures Anthology. Dalle reazioni dei fan a Until Dawn, sapevamo che il multiplayer era una delle funzionalità più richieste per Man of Medan, perciò siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la possibilità di affrontare gli orrori del mondo di gioco da un nuovo punto di vista. Fin dall’inizio abbiamo progettato Man of Medan, e ogni altro titolo in The Dark Pictures Anthology, pensando sia alle modalità giocatore singolo che a quelle multiplayer. Ora, nella modalità Storia Condivisa, i giocatori potranno provare due punti di vista diversi delle stesse scene con le azioni di ognuno che influenzeranno la storia… e il destino… dell’altro”.

Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology – Man Of Medan è già prenotabile sia in versione retail che digitale, e l’eventuale preordine permetterà di accedere in anticipo al Curator’s Cut fin dal lancio. Questa modalità, disponibile una volta completato il gioco, include scene giocabili dal punto di vista degli altri personaggi, con nuove scelte e decisioni da intraprendere. Sarà quindi possibile rigiocare l’intera storia da punti di vista diversi e influenzandone l’esito in modo differente. In seguito, il Curator’s Cut sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...