fbpx

Man of Steel 2: ecco perché non si sta lavorando a un sequel di Superman

Nonostante alcune voci, sembra che la Warner Bros non stia lavorando su Man of Steel 2. Ecco i dettagli
  • Movie
  • News
  • Man of Steel 2: ecco perché non si sta lavorando a un sequel di Superman

Non molto tempo fa alcune voci davano l’attore britannico Henry Cavill come pronto per tornare a vestire i panni di Superman. Eppure, nessuna notizia su un eventuale lungometraggio Man of Steel 2 è stata ancora confermata. Un chiarimento arriverebbe da Heroic Hollywood, noto portale di film, comics e videogiochi, che avrebbe condiviso alcune notizie privilegiate sulle intenzioni di Warner Bros, riguardo alla saga Man of Steel. La casa di produzione avrebbe infatti affermato di non avere intenzione di dedicare al Supereroe un intero film dedicato in questo momento. Piuttosto, preferirebbe averlo come personaggio secondario in un film corale e rinviare in seguito la decisione a seconda dell’attenzione che susciterebbe nei fan.

Un film di Superman autonomo non avrebbe successo in questo momento

Questo è attualmente il parere dei produttori, a dir poco semplice e chiaro. Ciò che si attende ora è che un altro film DC dia uno slancio al personaggio perché riesca a conquistare la possibilità di un film indipendente. Un altro probabile motivo perché il film non sia in produzione potrebbe essere attribuito al recente accordo tra la Warner Bros e la società di produzione di J.J. Abrams, la Bad Robot, secondo cui il noto regista dovrà occuparsi di diverso materiale del mondo DC Comics, tra cui la Justice League Dark. Si direbbe che spesso un regista del genere coinvolto per un grande film, voglia mettere l’ultima parola sulla scelta del cast. Così non è stato e, secondo molti, basterebbe ad escludere la possibilità della produzione di Man of Steel 2.

Naturalmente tutto ciò è basato solamente su teorie e ipotesi che dovranno essere confermate. Intanto, siamo certi che molti fan apprezzerebbero a prescindere un ritorno di Henry Cavill con il personaggio di Superman. Per ora, è infatti atteso l’anno prossimo in Justice League sulla piattaforma di streaming statunitense HBO Max.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...