fbpx

Secondo uno sviluppatore, la mancanza di esclusive di Xbox Scorpio non andrebbe a diminuire le vendite

Ormai è appurato, grazie alle centinaia di discussioni e studi, Xbox Scorpio sembrerebbe essere la console più potente che sia mai stata creata...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo uno sviluppatore, la mancanza di esclusive di Xbox Scorpio non andrebbe a diminuire le vendite

Ormai è appurato, grazie alle centinaia di discussioni e studi, Xbox Scorpio sembrerebbe essere la console più potente che sia mai stata creata. Nonostante ciò i giocatori serbano ancora dubbi e paura su come gireranno i giochi della Xbox One sulla nuova piattaforma di casa Microsoft.
Secondo uno sviluppatore di Grip Games, Jakub Mikyska, momentaneamente al lavoro su Mothergunship, Scorpio non dovrebbe avere problemi, anzi.

In un’intervista a Gaming Bolt ha infatti dichiarato:


Le esclusive aiutano certamente a vendere una determinata console. Microsoft lo sa benissimo, ma sono sicuro che abbia fatto i suoi calcoli. Il discorso della console parity non è nuovo agli sviluppatori. Far girare gli stessi giochi su console di potenza diversa non è un discorso nuovo. Gli sviluppatori di giochi per l’Xbox originale si sono ritrovati a dover far girare i loro titoli anche su PS2. Lo stesso è capitato per PS3 ed Xbox 360, così come per PS4 e Xbox One. Tra le altre cose i motori di gioco odierni sono scalabili, e rendono le differenze tra console molto meno dolorose da risolvere

Nonostante ciò è doveroso ricordare che la console Microsoft che ha avuto più successo è Xbox 360, che possiede anche la cerchia di esclusive con maggior valore.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi Scorpio sarà in grado di supportare i giochi senza alcun problema?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...