VideogiochiNews

Maneater con il PS Plus: Sony rimborserà chi lo ha acquistato di recente

Come ben saprete, nelle scorse ore il colosso giapponese ha finalmente annunciato i titoli che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al PlayStation Plus nel mese di gennaio 2021, tra i quali troviamo l’action-GDR Greedfall, Shadow of the Tomb Raider e in esclusiva per i possessori di PS5, Maneater. Dunque la domanda sorge spontanea, se ho acquistato di recente una copia dello ShaRkPG open world di Tripwire Interactive, e allo stesso tempo sono possessore di un abbonamento al PS Plus, ho diritto a richiedere il rimborso della copia digitale precedente acquistata?

Secondo quanto emerso da un recente thread su reddit, diversi giocatori si sono trovati in questa strana situazione, ma hanno rassicurato la community del noto forum a tema videoludico affermando che sono riusciti a ottenere senza alcun problema un rimborso automatico. Al momento non è chiaro quale sia la data orientativa per poter richiedere il reso, ma stando alle varie testimonianze riportate su reddit, Sony dovrebbe rimborsare tutti coloro che hanno acquistato Maneater sul PlayStation Store dal 23 novembre 2020.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che l’ultima fatica del team di sviluppo con sede a Roswell, in Georgia, sarà disponibile al download gratuito per tutti gli abbonati al PS Plus a partire dal prossimo 5 gennaio 2020. Se volete saperne di più sullo ShaRkPG open world di Tripwire Interactive, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Sperimenta la fantasia più estrema e diventa il superpredatore dei mari: uno SQUALO terrificante! Maneater è un GDR d’azione open world per giocatore singolo in cui TU farai la parte dello squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, avrai il compito di sopravvivere al mondo spietato e farti strada con le pinne e con i denti nell’ecosistema.

Per farlo, dovrai esplorare un mondo vasto e variegato e fronteggiare diversi nemici, sia umani che animali. Trova le risorse necessarie per crescere ed evolverti ben oltre le leggi della natura, adattando lo squalo al tuo stile di gioco. Ciò si rivelerà molto utile, perché per vendicarti del crudele pescatore che ti ha sfregiato dovrai evolverti in un enorme squalo, un superpredatore leggendario. Mangia. Esplora. Evolviti.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche