fbpx

Maniac Mansion arriva su Steam

Maniac Masion è stato uno dei giochi più acclamati dalle prime generazioni videoludiche: uscito nel 1987 e prodotto da Lucasfilm Games, questo...


Maniac Masion è stato uno dei giochi più acclamati dalle prime generazioni videoludiche: uscito nel 1987 e prodotto da Lucasfilm Games, questo titolo è riuscito ad apportare delle vere innovazioni all’interno del settore, fissando un vero e proprio standard per l’epoca. Nelle ultime ore, questa meravigliosa opera è stata rilasciata su Steam.

Nonostante la fantastica notizia, capace di rallegrare tutti i fan del retrogame, è giusto dire che, purtroppo, l’operazione effettuata non è tra le migliori; infatti, il titolo gira su di una vecchia versione dello ScummVM, di cui è appena stata pubblicata la seconda versione. Ciò nonostante, il prodotto risulta comunque apprezzabile e ben godibile, non può dunque che far piacere veder arrivare una simile gloria del passato su di una piattaforma moderna al servizio di tutti. Nell’eventualità di nuovi ritorni, continueremo ad aggiornarvi qui su Game Legends.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...