Marching Fire introduce Arcade, una nuova modalità PvE in For Honor

Marching Fire introduce Arcade, una nuova modalità PvE in For Honor

Ubisoft annuncia la nuova modalità Arcade di For Honor che arriverà con la nuoave espansione Marching Fire.

  • Home
  • Games
  • News
  • Marching Fire introduce Arcade, una nuova modalità PvE in For Honor

Tra le tante novità che si sono susseguite all’interno della grande manifestazione videoludica della Gamescom 2018, troviamo anche “Arcade”, la nuova modalità PvE che verrà introdotta all’interno di For Honor con l’aggiornamento Marching Fire.

Ubisoft, in quel di Colonia ha deciso di annunciare il più grande aggiornamento mai realizzato fino ad oggi per For Honor. Grazie a questa nuova espansione il gioco si arricchirà di una modalità PvP, Assalto oltre alla nuova modalità PvE che dovrà generare nuovi contenuti e una giocabilità pressoché infinita. L’aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente nel corso del prossimo 16 ottobre per le versioni del titolo, PlayStation 4, Xbox One e PC.

La nuova modalità Arcade offrirà ai giocatori un nuovo modo di vivere For Honor, potranno affrontarla sia in solitaria che in modalità cooperativa per due giocatori. Gli utenti dovranno combattere battaglie contro orde sempre più grandi di nemici, con differenti obiettivi e caratteristiche, ottenendo così una giocabilità infinita e una sfida che si rinnova ogni volta. Tutti i possessori del gioco base possono prenotare già l’espansione Marching Fire per 29,99€. Disponibile solo in edizione digitale, garantirà l’accesso ad Arcade e, al lancio, sbloccherà i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (Tiandi, Jiang Jun, Nuxia e lo Shaolin). Inoltre i giocatori che prenoteranno l’espansione Marching Fire riceveranno l’esclusivo Wu Lin Pack, che includerà 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...