VideogiochiNews

Mario Party Star Rush: gameplay della modalità Coinathlon

Il canale YouTube GameSpot ha condiviso al pubblico un nuovo video gameplay relativo a Mario Party Star Rush, nuovo titolo dell’omonima serie Mario Party annunciato durante il Nintendo Treehouse dell’E3 2016 di giugno scorso. Il video che vi riportiamo come di consueto in calce a questa notizia è stato ripreso nel corso del PAX West 2016 e ci illustra la modalità Coinathlon, dove i giocatori dovranno raccogliere le monete attraverso una serie di minigiochi per avanzare in un percorso tracciato. La durata della visione del filmato è di poco più di tre minuti.

Mario Party Star Rush (1)

Mario Party Star Rush sarà disponibile a partire dal 7 ottobre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS: il gioco porta una ventata d’aria fresca grazie a un nuovo gameplay adatto per una console portatile e, diversamente dai precedenti, i giocatori si muoveranno contemporaneamente lungo un tabellone invece che aspettare il proprio turno, discostandosi dallo stile del “gioco dell’oca”. Se volete saperne di più su questo nuovo titolo in arrivo per la console portatile di Nintendo, invitiamo a tutti i lettori di leggere la nostra anteprima.

Vi lasciamo al video della modalità Coinathlon di Mario Party Star Rush, augurando nel frattempo una piacevole buona visione a tutti voi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche