fbpx

Mario + Rabbids: Kingdom Battle cambia nome su Twitter, arriva il sequel?

Potrebbero esserci novità per il gioco di Ubisoft
  • Games
  • News
  • Mario + Rabbids: Kingdom Battle cambia nome su Twitter, arriva il sequel?

Un recente cambiamento nell’account Twitter ufficiale di Mario + Rabbids: Kingdom Battle sta facendo sperare tutti i fan del brand nell’arrivo imminente di un sequel per il titolo Ubisoft del 2017. Come hanno notato alcuni utenti su Reddit, infatti, il nome dell’account ufficiale del gioco è cambiato da @Rabbidsofficial a @MarioRabbids. Questo repentino cambiamento a portato molti giocatori a pensare che un sequel possa essere in sviluppo negli studi di Ubisoft. Non solo, sembrerebbe che alcune modifiche siano state apportate anche al sito web ufficiale del gioco.

I cambiamenti sugli account social dei videogames non sono rari al giorno d’oggi, tuttavia è molto sospetto che Ubisoft si sia mossa solo oggi dopo l’uscita del titolo nel lontano 2017. Il gioco, sviluppato da Ubisoft Milan, quindi proprio da noi italiani, venne accolto con “leggero” sdegno durante le prime fasi di annuncio, ma l’opinione pubblica cambiò radicalmente quando venne presentato ufficialmente sul palco dell’E3 di quell’anno, e fu coperto di ottime recensioni una volta disponibile. Lo strategico che univa Mario e i bizzarri coniglietti Ubisoft ricevette anche un’espansione DLC incentrata su Donkey Kong. Purtroppo, nonostante la popolarità e il successo commerciale, Ubisoft non annunciò mai alcun sequel e ormai si pensava che sarebbe stata solo un’avventura unica e rara.

Sviluppato da Ubisoft Milan e Ubisoft Paris, Mario + Rabbids: Kingdom Battle vede Mario, Princess Peach, Yoshi, Luigi e altri quattro eroi Rabbids affrontare combattimenti, enigmi ed esplorazioni in quattro mondi iconici. Nella campagna, i giocatori formeranno una squadra di tre eroi da un elenco di otto personaggi diversi, ciascuno con le proprie personalità e abilità uniche, una varietà che assicura battaglie sempre diverse in base alle combinazioni scelte. Al momento, questo cambiamento di nome potrebbe essere una semplice scelta dell’azienda, ma in cuor nostro speriamo che Mario e i Rabbids stiano per tornare in nuove avventure su Nintendo Switch.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...