fbpx

Mario + Rabbids Kingdom Battle: Davide Soliani ci parla del gioco e del rapporto con Nintendo

Proprio in queste ore Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milan, è tornato a parlare di Mario + Rabbids Kingdom Battle e del rapporto...

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario + Rabbids Kingdom Battle: Davide Soliani ci parla del gioco e del rapporto con Nintendo

Proprio in queste ore Davide Soliani, Creative Director di Ubisoft Milan, è tornato a parlare di Mario + Rabbids Kingdom Battle e del rapporto creatosi tra Nintendo e Ubisoft per la realizzazione di quest’esclusiva per Nintendo Switch.

Qui di seguito vi proponiamo quanto detto da Soliani:


Nintendo voleva che spingessimo i limiti per quanto riguarda ciò che i giocatori avrebbero potuto provare in un gioco di Mario e, attraverso i Rabbids, siamo riusciti a creare scenari che non sarebbero stati possibili nel Regno dei Funghi. Sono stati anche molto contenti del fatto che volessimo sottolineare gli elementi comici dei personaggi e del gameplay. Inizialmente eravamo un po’ troppo attenti a voler cercare un equilibrio tra l’universo di Mario e quello dei Rabbids, ma Nintendo ci ha detto di non preoccuparcene troppo e che, fin quando le cose avessero funzionato, l’equilibrio si sarebbe trovato da solo.

Ringraziando Davide Soliani e tutto il suo team per aver creato questo titolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Mario + Rabbids Kingdom Battle è da oggi disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...