Ubisoft ha parlato dei suoi piani futuri per Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft ha parlato dei suoi piani futuri per Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle è ormai in circolazione da poco più di un mese, ma in questo breve lasso di tempo ha riscosso un successo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ubisoft ha parlato dei suoi piani futuri per Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle è ormai in circolazione da poco più di un mese, ma in questo breve lasso di tempo ha riscosso un successo strepitoso in giro per il globo, piccolo grande orgoglio per il team di sviluppo tutto italiano. Alcuni si sono già chiesti cosa il futuro abbia in serbo per questo piccolo gioiellino, e la risposta è arrivata direttamente da Davide Soliani, creative director della divisione italiana di Ubisoft nel corso di un Ask Me Anything su Reddit.

Innanzitutto, le voci riguardanti eventuali DLC sono state confermate senza però svelare qualche informazione riguardante il contenuto. Soliani ha parlato anche della nascita del gioco, inizialmente disegnato su fogli di carta e poi approfondito sempre di più in un processo caratterizzato dalla creatività e dalla sinergia tra i personaggi apparentemente così diversi. Infine, a breve verrà rilasciato un aggiornamento che risolverà i problemi legati al lag e ai comandi.

Che ne pensate? Se ancora non avete acquistato il gioco e siete interessati, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...