fbpx

Mario Switch Remasters: la collection potrebbe subire un rinvio

Nel podcast Nintendo Nate the Hate il celebre insider ha annunciato che la Mario Switch remasters potrebbe subire un rinvio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Mario Switch Remasters: la collection potrebbe subire un rinvio

Nel podcast Nate the Hate, che di recente ha anticipato in maniera corretta sia l’Indie World Showcase che il Nintendo Direct Mini prima che fossero annunciati, è stato dichiarato che la Mario Switch Remasters potrebbe subire un rinvio. La collection in questione, composta da Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, attualmente è prevista in coincidenza con il 35° compleanno della mascotte Nintendo, ovvero il 13 settembre 2020. Stando però all’insider Nate, pare che Nintendo abbia intenzione di rinviare tale collection.

Il piano originale di Nintendo, infatti, prevedeva l’annuncio e la celebrazione della propria mascotte all’E3 di giugno fino all’apertura pianificata del parco a tema Super Nintendo World in Giappone. Tuttavia, questi piani sono saltati a causa della pandemia di Covid-19 che ha provocato l’annullamento dell’E3 2020 e il rinvio dell’apertura del parco a tema Nintendo.

Visto il cambio di piani causa forza maggiore, pare che Mario Switch Remasters potrebbe vedere la luce poco dopo il 35° anniversario del personaggio, probabilmente vicino alle festività natalizie, come ha specificato l’insider durante il suo podcast:

Penso che ora sarà posizionato più come un gioco per le vacanze rispetto a come avevano inizialmente pianificato. Credo che il piano originale fosse rilasciare la collection a settembre, se questi giochi fossero stati annunciati a giugno. […] ora questo piano è stato totalmente demolito.

Parlando di Super Mario 64, come saprete alcuni giorni fa il database di codici Nintendo è stato attaccato ed ha subito un furto di dati con i codici di vari titoli tra cui il già citato Super Mario 64Mario Kart 64 e Zelda Ocarina of Time. Proprio a seguito del suddetto furto, sembrerebbe emersa la notizia della presenza di Luigi ancora nascosto nel codice. Se volete approfondire la questione vi riportiamo a questo nostro articolo, dove abbiamo riportato tutti i dettagli della vicenda.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...