fbpx

Il nuovo Mario è tra i titoli di lancio di Nintendo Switch?

Dopo un piccolo periodo di quiete, emergono alcune curiose notizie relative a Nintendo Switch, la nuova piattaforma della grande N annunciata nel primo trailer...

  • Home
  • Games
  • News
  • Il nuovo Mario è tra i titoli di lancio di Nintendo Switch?

Dopo un piccolo periodo di quiete, emergono alcune curiose notizie relative a Nintendo Switch, la nuova piattaforma della grande N annunciata nel primo trailer ufficiale del 20 ottobre scorso e in arrivo nel marzo 2017. Nelle ultime ore l’insider Emily Rogers, famosa per le notizie vicine a Nintendo, è intervenuta sul proprio profilo Twitter per parlare del nuovo Mario 3D che si è potuto ammirare in brevi frammenti nel trailer di presentazione.

nintendo switch

Stando dai tweet che potete vedere qui sotto, la Rogers ha affermato che il nuovo Mario 3D potrebbe essere tra i titoli di lancio della nuova piattaforma e che questa notizia non è frutto di speculazioni ma di diverse voci che ha avuto modo di raccogliere da ben 3-4 mesi. Addirittura ha rivelato che lo sviluppo del gioco è iniziato molto prima di The Legend of Zelda Breath of the Wild e che non si meraviglierebbe più di tanto se Mario uscisse prima di Zelda. Ecco i tweet pubblicati dalla Rogers.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/794948706520989696?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/794955800947150848?ref_src=twsrc%5Etfw

Ovviamente essendo soltanto notizie non ufficiali, invitiamo ai lettori di prenderle con le dovute attenzioni e attendere novità dalla casa di Kyoto. Ma se così dovesse essere, ci troveremo di fronte Nintendo Switch capace di poter contare dal suo debutto su due pilastri videoludici come il nuovo Zelda e un nuovo Mario. Che cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...