fbpx

Mark Hamill decide di cancellare il proprio account Facebook

L'annuncio è arrivato per protestare contro la scelta di Zuckerberg di autorizzare le campagne politiche sul proprio social
  • Movie
  • News
  • Mark Hamill decide di cancellare il proprio account Facebook

Nella giornata di ieri Mark Hamill, icona di Star Wars, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che cancellerà il proprio account Facebook per protestare contro la decisione del CEO Mark Zuckerberg di autorizzare gli annunci politici sul proprio social network. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato dall’attore:

Sono così deluso dal fatto che Mark Zuckerberg apprezzi più i profitti che della verità, così ho deciso di eliminare il mio account Facebook. So che questo è un grande ‘A chi importa?‘ per il mondo in generale, ma così potrò dormire meglio. #PatriotismOverProfits.

I follower del noto interprete di Luke Skywalker hanno risposto positivamente al post, elogiando la decisione dell’attore di prendere una posizione contraria quella di Zuckerberg e Facebook. Mark Hamill è l’ultimo di una serie di celebrità a condannare le azioni del fondatore del noto social network, proprio come l’attore Sacha Baron Cohen che lo scorso novembre 2019 ha scritto un editoriale per il Washington Post sul regolamento presente sui social media.

https://twitter.com/HamillHimself/status/1216482695061966848?s=20

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...